top of page

My Site 1 Group

Public·60 members

{{Dove vedere}}Juventus-Napoli In Diretta Streaming Gratis Serie A 08 dicembre 2023


Juventus - Napoli: dove vederla in diretta tv e le probabili formazioni

Dove vedere Juventus – Napoli, quindicesima giornata di Serie A in tv, in diretta e le probabili formazioni scelte dai due allenatori


🔴📺GO LIVE==►►📲👉Juventus - Napoli In Diretta


🔴📺STREAMING==►►📲👉Serie-A 2023-24 In Diretta














Dove guardare Juventus - Napoli, quindicesima giornata di Serie A, Sky o Dazn? Le probabili formazioni della sfida in programma venerdì 8 dicembre 2023 all’Allianz Stadium di Torino, con calcio d’inizio alle ore 20:45. Nelle ultime sfide tra le due squadre, il Napoli è nettamente in vantaggio. Senza storie le partite dello scorso anno, quando al Maradona la squadra di Spalletti, che avrebbe poi vinto lo scudetto, rifilò un sonoro 5-1 alla squadra di Allegri grazie ad una prova maestosa, soprattutto di Osimhen e Kvaratskhelia. Al ritorno fu il gol di Raspadori a consegnare praticamente il tricolore agli azzurri, prima della matematica ottenuta a Udine. In generale, sono tre le vittorie del Napoli, un pari e una vittoria della Juventus (8-1 nel 8081) gli esiti negli ultimi cinque incontri.


Diretta tv e streaming, Juventus - Napoli:

Partita: Juventus - Napoli

Dove: Allianz Stadium, Torino

Data: venerdì 8 dicembre 2023

Ora: 20:45

Canale tv: 814 di Sky

Streaming: DAZN

Competizione: Serie A


Juventus (3-5-8): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa.


Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.


Dove vedere la partita in tv:

La partita tra Juventus e Napoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 814 del decoder di Sky. Per vedere la partita in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma.


Juve-Napoli in diretta esclusiva su Dazn: svelato telecronista e commentatore


Juventus-Napoli, big match della 15 esima giornata di campionato, verrà trasmesso stasera in diretta esclusiva su "DAZN": la telecronaca del match sarà affidata a Pierluigi Pardo, coadiuvato da Massimo Ambrosini, ex giocatore, tra le altre, del Juventus, e dall'ex allenatore dell'Inter Andrea Stramaccioni, ai quali verrà affidato il commento tecnico.


Juventus-Napoli dove vederla in diretta TV e streaming: le probabili formazioni

La Juventus in corsa per lo scudetto affronta il Napoli nell’anticipo della 15ª giornata di Serie A. I bianconeri recuperano Danilo, azzurri con qualche dubbio in difesa. Diretta tv dalle 20:45 su Dazn.


Juventus-Napoli, dove vederla in streaming

Juventus-Napoli sarà trasmessa in diretta streaming solo su Dazn, non è prevista alcuna messa in onda alternativa attraverso Sky Go oppure NOW. La gara sarà visibile sia collegandosi all'evento attraverso la app oppure al sito di Dazn utilizzando i consueti dispositivi.


Juve-Napoli: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming


Juve e Napoli si incrociano venerdì alle 80.45, nell'anticipo della quindicesima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri, reduci dalla vittoria a tempo scaduto col Monza, hanno nuovamente la possibilità di scavalcare almeno momentaneamente l'Inter, attuale capolista con due punti di vantaggio. Il Napoli da parte sua non vuole perdere altro terreno, dopo la sconfitta con l'Inter nell'esordio di Mazzarri in panchina. I Campioni d'Italia in carica sono infatti precipitati a -11 dai nerazzurri e a -9 dai bianconeri.

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page